K47 Du Lich

Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Come sostituire un tubo flessibile del rubinetto della cucina a scomparsa


Binh bét

Status: Offline
Posts: 1
Date:
Come sostituire un tubo flessibile del rubinetto della cucina a scomparsa


Esistono diversi modi per sostituire il tubo flessibile di un rubinetto della cucina a scomparsa. Sia che tu stia sostituendo il tubo dal rubinetto stesso o da un rubinetto separato, ecco alcuni suggerimenti utili. Assicurati di chiudere le valvole di alimentazione dell'acqua prima di iniziare. In questo modo eviterai perdite accidentali d'acqua. Puoi anche ottenere un tubo universale, che include diversi accessori e adattatori.

 

 

Rimuovi il dado

 

Per iniziare, rimuovere il dado sulla linea di alimentazione (il tubo che collega il rubinetto alla rete idrica). A seconda del tipo di rubinetto, pụ essere un tubo a spirale di plastica, un tubo di metallo solido o una combinazione di tutti e tre. Ogni tubo avrà il proprio tubo caldo e freddo. Scollegare il tubo lascerà delle gocce, quindi assicurati di usare una padella o un altro oggetto adatto per raccoglierle. Svitare il controdado con una chiave a tazza. Ruotarlo in senso antiorario finché non si allenta. È quindi possibile inserire il nuovo tubo flessibile spingendo l'estremità più piccola attraverso la parte superiore.

 

Il prossimo passo è separare il vecchio tubo dalla testa del rubinetto. Tiralo verso il pavimento. Per fare cị, devi premere la linguetta grigia nella parte superiore del tubo di ottone. Questo rilascerà qualsiasi pressione sul connettore. Successivamente, svitare il dado dalla testa del rubinetto. Una volta staccato il vecchio tubo, puoi sostituirlo con quello nuovo.

 

 

Quando si sostituisce il tubo di un rubinetto della cucina, è una buona idea controllare prima le perdite. Se ne noti, apri le valvole di intercettazione dell'acqua calda e fredda. Rimuovere il vecchio tubo e quindi estrarre quello nuovo attraverso l'erogatore del rubinetto. Non dimenticare di riattaccare i pesi di plastica prima di stringere quello nuovo. Una volta sostituito il nuovo tubo, è possibile ricollegare il rubinetto alla rete idrica.

 

Rimuovere la testina di spruzzatura

 

Un tubo non retrattile pụ essere riparato controllando sotto il lavandino. Puoi anche usare un peso per spostare il tubo e rimetterlo in posizione. Se il tubo è aggrovigliato, puoi provare a muovere la valvola su e giù per far rientrare il rubinetto. Se non riesci a farlo, prova a rimuovere la testina di spruzzatura dal rubinetto a discesa. Cị rimuoverà eventuali sedimenti e detriti nel tubo. Alcuni modelli hanno schermi e guarnizioni all'interno del gruppo giunto sferico. Rimuoverli prima di reinstallare la testina di spruzzatura.

 

 

Pulisci il deviatore

 

Se si verificano problemi di pressione dell'acqua, è possibile che il deviatore sia intasato. Cị comporterà una minore pressione dell'acqua e altri problemi. Per pulire questa parte, utilizzare una soluzione di aceto. L'aceto è un ottimo solvente per rimuovere i depositi minerali. Una volta che il deviatore è stato pulito, è possibile reinstallarlo. Per evitare perdite dal rubinetto, assicurarsi di pulire frequentemente il deviatore. Quindi, verificare la presenza di perdite nel tubo.

 

 

Ci sono alcuni semplici passaggi da seguire quando si sostituisce un tubo flessibile Kitchen Faucet rubinetteria ottone. Puoi guardare un breve video online per vedere il processo di installazione. Funziona in meno di quattro minuti. È essenziale sapere cosa stai facendo, poiché pụ creare confusione. Se non sei sicuro, guarda il video! Lo farai nel modo giusto! E non dimenticare di provare ad essere paziente!



__________________
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard